Laureato… e adesso? Matematica e Scienza

Mercoledì 4 e giovedì 5 aprile 2018, a partire delle ore 18.00, si terranno – presso l’Aula Magna del Collegio Giasone del Maino di Pavia (Via Luino, 4) – due incontri di orientamento del ciclo “Laureato… e adesso?” dedicate a “Matematica e Scienza”, organizzati dall’Associazione Giasoniani del Maino.

Le serate si propongono di fornire una panoramica sulle diverse prospettive lavorative nel settore pubblico (insegnamento, ricerca) e privato (piccole e grandi aziende) con interventi di ex studenti dell’Università di Pavia, per la maggior parte ex alunni di collegi pavesi.

Verranno presentate agli studenti le tappe fondamentali per ciascun tipo di percorso, evidenziando le difficoltà, gli obiettivi e le eventuali possibilità di collaborazione.

Di seguito trovate la lista degli ospiti e i link al loro sito web:
Lourenco Beirao da Veiga

Luca Calatroni